NEWS

REALIZZA UNA VERANDA SUL TUO BALCONE
Recupera più spazio e il 50% della spesa

REALIZZA UNA VERANDA SUL TUO BALCONE

Recupera più spazio e il 50% della spesa

pubblicato il01/03/2016 10:08:13 sezione News


Incrementa il valore e la superficie della tua abitazione trasformando il tuo balcone in veranda chiusa con infissi, puoi recuperare il 50% della spesa!

Le nostre abitazioni ci sembrano sempre piccole e abbiamo bisogno di spazio, molto spesso le persone decidono di chiudere il loro balcone con degli infissi vetrati, per guadagnare spazio. Di solito decidono di realizzare l'intervento senza alcuna pratica edilizia, realizzando un abuso che in caso di vendita o al momento della richiesta di un mutuo dovranno sanare spendendo soldi inutilmente.

Considerando che la burocrazia è sempre più complessa e che in caso di vendita o per richiede un mutuo occorre la conformità edilizia-catastale, serve che l'abitazione sia conforme altrimenti il proprietario si troverà a dover spendere soldi per regolarizzare l'opera eseguita.

E' possibile trasformare il proprio balcone in veranda, grazie alla legge sul Piano Casa, che permette di ampliare tutti gli immobili fino al 20% della superficie esistente. (clicca QUI)

Inoltre il costo per l'intervento, se realizzato a seguito di regolare pratica edilizia, può essere detratto fino al 50% e recuperato nella denuncia dei redditi. Usufruendo della detrazione fiscale per gli interventi di ristrutturazione edilizia il contribuente ogni anno per 10 anni recupera dalla denuncia dei redditi fino a 9.600 €. (clicca QUI)

In definitiva è opportuno e soprattutto conveniente realizzare la veranda seguendo la norma.

I nostro staff è a vostra disposizione per descrivervi ogni aspetto.

Condividi nei social network   

Richiedi informazioni

Se non hai trovato ciò che cercavi, inviaci una mail saremo felici di risponderti.









   

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta informato sulle nostre attività.
Ti promettiamo di inviarti solo informazioni di qualità.