L’ISOLAMENTO DEL TUO SOFFITTA CHIAVI IN MANO
Cosa è?
L’isolamento proposto è realizzato completamente a secco, cioè composto da pannelli da avvitare su telai in ferro ancorati al soffitto. E’ una valida alternativa nei casi in cui non si vuole intervenire ad isolare la copertura dall’esterno e la soffitta non è accessibile o di altezza molto ridotta.
Perché isolare il soffitto dei locali?
- in 10 anni recuperi la spesa grazie al risparmio in bolletta (circa il 35%) e alla detrazione fiscale del 65% per i privati e del 75% per i condomini (maggiori informazioni cliccando QUI);
- non occorrono ponteggi o piattaforme in quanto l’intervento è svolto tutto dall’interno della soffitta;
- l’intervento è veloce e pulito in quanto si tratta di opere da realizzare a secco;
- si evitano dispersioni e l'abitazione mantiene una temperatura interna più gradevole e costante;
- utilizziamo sistemi innovativi e le nostre maestranze sono specializzate e aggiornate;
- riducendo i consumi di gas, gasolio, legna o elettricità per il riscaldamento e raffrescamento, si riducono le emissioni di CO² in ambiente rendendo l'abitazione ecologica.
Quanto costa?
“L’isolamento del soffitto chiavi in mano” con pannelli isolanti abbinati al cartongesso a partire da 54 €/mq di soffitto + iva. Compreso allestimento cantiere, isolamento termico con pannelli, cartongesso e struttura metallica, spese tecniche.
Inoltre siamo in grado di abbinare all'intervento di riqualificazione del soffitto, altre opere di riqualificazione energetica del vostro immobile: isolamento della facciata, sostituzione infissi, efficientamento energetico degli impianti e qualsiasi altra opera utile a far risparmiare il cliente.
CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO
Contattaci per un sopralluogo presso il tuo edificio, sapremo fornirti maggiori informazioni e un preventivo dettagliato sul costo dell’intervento. Avrai un unico referente a gestire l'intera procedura dal punto di vista tecnico, burocratico ed esecuzione dei lavori.