L’INSUFLAGGIO DI POLIURETANO CHIAVI IN MANO
Cosa è?
Il poliuretano espanso è un materiale facente parte della famiglia dei polimeri, quindi un materiale plastico, molto versatile e utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. Si può trovare sotto forma di pannelli oppure con posa a spruzzo (soluzione da noi preferita). L’applicazione è eseguita con l’uso di macchinari che inviano il prodotto nelle tubazioni fino al piano di posa. In questa soluzione si prevede di riempire le intercapedini d’aria presenti nelle pareti degli edifici con il poliuretano a spruzzo.
Perché realizzare l’insuflaggio con il poliuretano a spruzzo?
- in 10 anni recuperi la spesa grazie al risparmio in bolletta (circa il 35%) e alla detrazione fiscale del 65% per i privati e del 75% per i condomini (maggiori informazioni cliccando QUI);
- si evitano dispersioni e l'abitazione mantiene una temperatura interna più gradevole e costante;
- utilizziamo sistemi innovativi e le nostre maestranze sono specializzate e aggiornate;
- riducendo i consumi di gas, gasolio, legna o elettricità per il riscaldamento e raffrescamento, si riducono le emissioni di CO² in ambiente rendendo l'abitazione ecologica.
Quanto costa?
“L’insufflaggio delle tue pareti chiavi in mano” con il poliuretano a spruzzo a partire da 44 €/mq di parete + iva. Compreso allestimento cantiere, insuflaggio con poliuretano a spruzzo, spese tecniche.
Inoltre siamo in grado di abbinare all'intervento di riqualificazione delle pareti, altre opere di riqualificazione energetica del vostro immobile: isolamento della copertura o della soffitta, sostituzione infissi, efficientamento energetico degli impianti e qualsiasi altra opera utile a far risparmiare il cliente.
CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO
Contattaci per un sopralluogo presso il tuo edificio, sapremo fornirti maggiori informazioni e un preventivo dettagliato sul costo dell’intervento. Avrai un unico referente a gestire l'intera procedura dal punto di vista tecnico, burocratico ed esecuzione dei lavori.